8.1.10

WANNA TRY?

|



Con un oroscopo dell'Acquario così ben promettente, questo 2010 inizia con il piede giusto (calzando un paio di creepers, ovviamente). Altro elemento non da poco è che "2010" è piacevole da scrivere, con questo due zero uno zero!



Il capodanno? Cinque giorni a Milano con Enrico Andrea Francesca Ann Elisabetta e Cristiano! Sette persone in un'appartamento pensato per una sola! L'importante è sentirsi una family ;)


Cercare gli ultimi pezzi per la serata di capodanno non è mai facile, specialmente quando si scopre che i negozi chiudono alle 5 pm!
31: dopo una corsa per recuperare Ann volata da Barcelona (e dopo aver perso Marco, scappato in montagna), cena dello chef Ravieli e magica nottata Plastic, di cui ricordo davvero poco, ma quel poco credo sia sufficente.



Il primo gennaio è un obbligo alzarsi senza aver visto la luce del giorno, vestirsi con quattro cose random e trovare un posto dove potersi sfamare. Ristorante cinese, perché i cinesi lavorano sempre.



Con un'ora di sonno, alle 4 riporto la cara Ann a prendere il volo per la Spagna.
Milano si sta svegliando e si prepara al peggio.
Saldi.


La sindrome da saldi colpisce 8 persone su 10, anche fisicamente. Vedere persone distese a terra per una porta in faccia o per una caduta dalle scale, rientra nella normalità nel giorno dei saldi!



Anche chi di solito si sente (ridicolamente) troppo intellettuale per spendere tempo in acquisti, si trascina incuriosito per le strade caotiche.
Intanto arriva l'ambulanza per la ragazza che ha sbattuto la testa sulla porta! Grottesco.



Non mi piace comprare vestiti in queste occasioni, è alienante. La sensazione? Una catena di montaggio in stile Chaplin, vuoto d'identitá e omologazione, tutto ciò nel turbinio caotico di una Milano impazzita. Non credo che in questo contesto si possano scegliere bene dei vestiti. Il fascino dell'evento resta tremendamente irresistibile!


Così, dopo un'altra nottata tra locali e miasmi alcolici, si è chiusa la settimana capodanno.



Questo sarà un gennaio di studio, ma si avvicina la settimana della moda milanese, quella londinese e sento già il profumo di crêpe della fashion week di Parigi. Io adoro le crêpe e le fashion week e la Nikon non vede l'ora di scattare!
Novità in arrivo;)
Stay tuned




Jacopo




4 commenti:

verdeanita ha detto...

voglio quel vestito nero con le spalline nuvolose bianche!

Anonimo ha detto...

Bellissime foto, belli voi, che stile! ;) Aggiungo il blog tra i preferiti!! Se ti va di passare dal mio, questo è il link... ciao buon WeekEnd!

http://shonwer.blogspot.com/

Jacopo Turrini ha detto...

Thanks ^^ mi piace il post sul servizio della Lohan per Muse!
Have a nice wend

rohmanb ha detto...

sounds C O O L my old jacquot ! ;)

Subscribe